0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Il cellulare economico delle Poste in vendita da oggi

8 aprile 2010
7 Views

E’ disponibile da oggi, in tutti i negozi PosteShop del territorio nazionale, il nuovo PM1001, il primo cellulare low cost a marchio PosteMobile che segna l’ingresso ufficiale dell’operatore del Gruppo Poste Italiane nel campo dei prodotti di telefonia.

Progettato e realizzato da ZTE (azienda leader nella fornitura di apparati di telecomunicazione e di soluzioni di rete), il nuovo PM1001 sintetizza e racchiude tutti gli elementi distintivi del brand PosteMobile: convenienza, semplicità d’uso e affidabilità. Il telefono è disponibile in tutti i negozi PosteShop al prezzo di 22,90 euro nel modello base o 28,90 euro nella versione Plus con auricolare e radio FM.

Il PM1001 è un cellulare GSM, ultra economico, con un design elegante e pulito, un luminoso display TFT a colori da 1,5” e un peso di soli 63 grammi che lo colloca tra i più leggeri oggi in commercio. Consente di gestire 300 contatti in rubrica ed è dotato di batteria agli ioni di litio che permette di parlare fino a 420 minuti senza ricaricare.

Il telefono presenta caratteristiche ottimizzate per i clienti PosteMobile che decidono di associare la SIM PosteMobile al proprio strumento di pagamento BancoPosta (conto o carta Postepay), tra cui la possibilità di accedere in modo rapido e immediato agli innovativi Servizi Semplifica di PosteMobile.

Particolare attenzione è stata riservata anche alla realizzazione della scatola prodotta in esclusiva per PosteMobile: al fine di garantire un minor impatto ambientale, attraverso l’ottimizzazione degli ingombri è stato possibile ridurre del 60% l’uso di cartone rispetto al packaging di telefoni di uguali dimensioni

PosteMobile ha abbinato all’acquisto del nuovo cellulare anche una speciale promozione: fino al 30 giugno, a chi acquista un PM 1001 versione Base richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero del vecchio operatore, PosteMobile restituirà il costo del cellulare tramite un bonus di traffico telefonico pari a 23€. Il bonus sarà accreditato entro il 15 del mese successivo all’avvenuta portabilità.

Potranno ottenere il bonus di traffico telefonico pari a 23€ anche i clienti che decideranno di acquistare il PM 1001 Plus.  In tal caso il costo del cellulare sarà di soli 6 euro.

Vi consigliamo anche