Il cellulare Motorola PEBL U9 per sole donne

L’eleganza è sempre stata una caratteristica dei cellulari Motorola e il PEBL U9 Pink-Purple non è da meno.

Pensato apposta per le donne, è disponibile in due versioni: in rosa e in viola, come dice il nome stesso.

Ha un’apertura a conchiglia e un design sensuale e attraente con linee molto morbide; lo schermo è touchscreen, da personalizzare con i vari screensaver animati.

 

Come tutti i cellulari con l’apertura a conchiglia ha due display, uno esterno a specchio e uno interno da 2 pollici a cristalli liquidi TFT.

Il PEBL U9 Pink-Purple è dotato di una fotocamera con una risoluzione da 2 megapixel, che consente anche di girare dei brevi video; possiede inoltre un lettore multimediale Windows Media Player, che permette di ascoltare e vedere i più comuni formati audio e video (mp3, waw, jpeg etc.) ed è possibile memorizzare fino a 1000 canzoni.

Infatti ha una memoria di 25 MB espandibile con schede micro SD.

Grazie alla tecnologia CristalTalk, che riduce l’eco e i rumori di fondo, si può parlare ovunque con una nitidezza eccellente. Ovviamente è dotato di una presa usb 2.0 e di una connettività Bluetooth.

L’unica cosa che vi resta da fare è scegliere quale colore si addice meglio alla vostra personalità: Purple-viola se siete eccentriche e vivaci, Pink-rosa se invece amate il romanticismo e la dolcezza…

Il Motorola PEBL U9, nei colori Pink e Purple, è disponibile online al minor prezzo cliccando qui

Così potrete sbizzarirvi ad abbinarlo a trucco e vestiti per essere veramente all’ultima moda.