Il film di Madonna scaricabile da Internet

Madonna ha deciso di cedere alla tentazione di iTunes e per questo motivo, nonostante lo scarso entusiasmo della critica presente a Berlino, ha deciso che Filth and Wisdom, il suo primo film, uscirà direttamente su Internet.

"Sono una principiante e penso quindi di dover iniziare così. Il fatto che io abbia successo in un campo non significa che debba avere con il cinema lo stesso approccio che ho con la musica. Ho discusso con iTunes la possibilità di distribuire il film attraverso di loro. Voglio che il film venga visto dal più alto numero di persone possibile. Non faccio nulla in maniera convenzionale", ha dichiarato la cantante.

Filth and Wisdom-Sporcizia e saggezza racconta la storia di vita di alcune persone in maniera ironica: A.K., Andriy Krystiyan, è arrivato in Inghilterra dall’Ucraina con la speranza di diventare una star della musica con il suo gruppo, i Gogol Bordello. In attesa del successo, si guadagna da vivere con ruoli ‘en travesti’ e divide i suoi sogni di gloria con le coinquiline Juliette e Holly. Juliette lavora nella farmacia dell’indiano sig. Sardeep ma aspira a un futuro da missionaria in Africa per aiutare i bambini affamati. Holly, nella speranza di essere ammessa al Royal Ballet, per mantenersi sfrutta le sue doti di ballerina praticando una goffa lapdance al Beechman’s Exotic Gentleman’s Club.