0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Il Google Phone in Italia arriva con Vodafone

dgmag - 17 febbraio 2009
17 febbraio 2009
18 Views

Vodafone ha annunciato il lancio del nuovo smartphone HTC Magic, il cellulare con sistema operativo Google Android che sarà disponibile nelle prossime settimane nei punti vendita e sullo shop online di Vodafone Italia.

Uno smartphone touchscreen dal colore bianco e lucido, con un design elegante e sottile senza precedenti per un cellulare dotato della piattaforma Google Android, HTC Magic offrirà a tutti i clienti un’esperienza di navigazione su Internet ancor più completa, oltre ad ampie possibilità di personalizzazione grazie alle innumerevoli applicazioni Vodafone e del ricco portafoglio Android Market.

HTC Magic è dotato di un ampio schermo a colori da 3.2” unitamente ad un sistema trackball e tasti di navigazione che rendono ancora piu’ semplice la navigazione.

Il cellulare è dotato di client email Gmail, POP3, IMAP e applicazioni di instant messaging che includono Yahoo, MSN e Google Talk.

La navigazione su Internet con Magic avviene attraverso Google Webkit Browser, il telefono integra inoltre le funzionalità di Google Maps e YouTube.

Grazie alle applicazioni open source di Android Market inoltre i clienti potranno scaricare numerosi widgets e applicazioni velocemente e con facilità.

Maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto e sul prezzo saranno disponibili nelle prossime settimane.

Loading...

Vi consigliamo anche