0 Shares 10 Views 4 Comments
00:00:00
14 Dec

iPad 2 in vendita entro due mesi, lo dice Wall Street Journal

9 febbraio 2011
10 Views 4

Si rincorrono ormai prepotentemente le voci circa l’avvio della produzione del nuovo iPad da parte della Apple e anche se l’azienda non ha confermato nè smentito pare proprio che il nuovo esemplare di iPad vedrà la luce in breve tempo e sarà diverso dal suo predecessore.

Secondo il Wall Street Journal il nuovo iPad sarà dotato di telecamera montata sulla parte anteriore del dispositivo, avrà una memoria maggiore e un processore grafico più potente; nessuna miglioria per quel che riguarda lo schermo che sarà simile, per quel che riguarda la risoluzione, al modello già in vendita.

Il nuovo iPad dovrebbe uscire al massimo tra un paio di mesi e dovrebbe essere venduto, sostengono gli esperti contattati dal Wall Street Journal, allo stesso prezzo della prima versione, cioè tra i 499 e gli 829 dollari negli Usa.

Stando alle indiscrezioni negli Usa il nuovo iPad sarà disponibile all’inizio solo sottoscrivendo un contratto con Verizon Wireless e AT&T Inc. ma non con Sprint Nextel Corp. e con T-Mobile USA.

Nonostante si preveda un picco di vendite nel 2011, è anche vero che Apple deve fronteggiare l’arrivo sul mercato di tablet maggiormente equipaggiati e con funzioni innovative rispetto all’iPad come per esempio il tablet di Motorola o semplicemente il Samsung Galaxy Tab.

Vi consigliamo anche