0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

iPad 3, news su uscita e caratteristiche

30 novembre 2011
11 Views

Mentre si susseguono le notizie relative all’iPhone 5, arrivano anche quelle relative all’iPad 3 che secondo indiscrezioni mai confermate dovrebbe essere messo in vendita a marzo 2012 in tutto il mondo; a confermare implicitamente questa notizia la scoperta che in iOS 5.1 ci sarebbero dei riferimenti proprio alla terza generazione del tablet Apple, cosa che chiaramente ha mandato in visibilio i fan della Mela.

Nel file system di iOS 5.1 è infatti stato trovato un riferimento all’iPad 3 per quel che riguarda la beta da mandare in download ma anche un riferimento a tale iPad 2,4 che si ipotizza essere l’aggiornamento di iPad 2 con supporto alle reti GSM+CDMA che dovrebbe/potrebbe essere valido solo negli Usa.

Apple starebbe comunque lavorando su due versioni di iPad 3
e starebbe pensando anche ad una versione più piccola del tablet da 7.85" ma per ora si tratta solo di voci che poco pare abbiano a che fare con la realtà nonostante Cupertino stia davvero lavorando sui prototipi del nuovo tablet.

CNET ha anzi scritto che il display 2048×1536 sarà uno degli elementi di forza di iPad 3 al punto che anche Samsung, Sharp e LGD dovranno adeguarsi e produrre schermi simili a quelli prodotti da Apple per non restare indietro nel settore dei tablet.

Non resta che aspettare
e godersi i prossimi, tanti, rumors che riguarderanno iPad 3, la sua data di uscita e le sue caratteristiche almeno fino a quando il tutto non sarà svelato ufficialmente.

Vi consigliamo anche