0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

iPad 3, prezzo e caratteristiche: rumors in aumento

28 febbraio 2012
9 Views

Mentre un sito sostiene che l’iPad 3 sia in viaggio verso gli Usa pronto per essere ufficialmente presentato il prossimo 7 marzo, sembrano essere trapelati anche i prezzi del nuovo tablet targato Apple: lo sostiene un forum cinese che da giorni dibatte sui presunti prezzi dell’iPad 3.

Secondo gli utenti Apple avrebbe deciso di aumentare il prezzo di vendita del tablet di circa 70-80 dollari in relazione al modello e questa scelta potrebbe essere ancora più pesante per gli italiani che solitamente affrontano costi sempre maggiori rispetto agli altri Paesi per i prodotti della Apple.

Non si sa invece se iPad 3 sarà presentato davvero il 7 marzo ma per ora l’attenzione è focalizzata sui due presunti processori sui quali starebbe lavorando Apple e che potrebbero essere installati sui nuovi tablet: si parla di A5 e A6 ma non c’è alcuna conferma nè smentita.

Tutti i rumors di questi giorni relativi ad iPad 3 arrivano da fonti cinesi assolutamente non verificate e per ora i magazine e le testate che sono soliti fornire anticipazioni attendibili sui prodotti di casa Apple non si sono ancora pronunciati: segno, forse, che ciò che si legge in questi giorni è solo frutto di fantasia.

Vi consigliamo anche