0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

iPad 3, uscita prevista il 23 febbraio 2012

dgmag - 28 dicembre 2011
28 dicembre 2011
15 Views

Cominciano ad intensificarsi i rumors riguardanti la data di uscita dell’iPad 3, il tablet Apple arrivato alla terza generazione e ancora campione di vendite.

Secondo il quotidiano taiwanese Focus Taiwan, iPad 3 uscirà il 23 febbraio 2012 in occasione del compleanno di Steve Jobs e la notizia sembra essere talmente attendibile che anche la stampa americana l’ha ripresa e approfondita nonostante il periodo festivo.

Secondo le indiscrezioni, a confermare la notizia sarebbe l’accelerazione impressa dall’azienda chiamata a produrre i componenti per iPad 3 che avrebbe iniziato anche a pagare gli straordinari ai dipendenti pur di farli lavorare a ritmi serrati per rispettare qualche impegno.

Apple non ha come al solito nè confermato nè smentito la data di uscita dell’iPad 3 ma in molti sostengono che la mossa sia strategica sia a livello commerciale dal momento che il 23 febbraio arriva a ridosso del venerdì, giorno tradizionalmente propizio per le vendite, che a livello affettivo perchè in questo modo si ricorda lo scomparso Jobs che tecnico dal momento che iPad 3 dovrebbe essere una via di mezzo tra iPhone 4s e iPhone 5, che dovrebbe uscire entro la fine del 2012.

Loading...

Vi consigliamo anche