0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

iPhone 4S, il cellulare low cost di Apple arriverà a settembre

28 giugno 2011
12 Views

Non si placa la sete di notizie relative al nuovo iPhone e se la versione 5 sembra ormai essere una certezza, adesso spunta l’ipotesi secondo cui Apple avrebbe deciso di mettere in vendita contemporaneamente anche una versione "low cost" del suo melafonino.

Ricalcando di fatto il modello Samsung che ha mandato nei negozi il Galaxy e il Galaxy Mini pressochè contemporaneamente, Apple potrebbe mettere in vendita iPhone 5 e iPhone 4S nello stesso momento.

L’iPhone 4S sarà venduto a 350 dollari e non sarà legato a nessun operatore in particolare, elemento che potrebbe favorirne la diffusione massiccia tra coloro che non vogliono legarsi con un abbonamento ad un determinato gestore telefonico ma preferiscono scegliere Sim e piano telefonico in base alla loro convenienza.

Non si sa nulla circa le caratteristiche tecniche dell’iPhone 4S ma di certo mancheranno dei componenti fondamentali che sono invece presenti nell’iPhone "classico" e quasi sicuramente la grandezza sarà diversa.

Sembra tramontata l’ipotesi relativa all’arrivo di un iPad 3 nel giro di qualche mese nonostante le prime voci parlavano di un uscita per il prossimo settembre: appuntamento nel 2012 con il nuovo tablet per la gioia dei fanatici della Apple.

Vi consigliamo anche