0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

iPhone 4S, opinioni e recensioni a confronto

15 ottobre 2011
13 Views

E’ già record per il nuovo iPhone 4S che, appena uscito in 7 Paesi nel mondo, ha registrato un numero di vendite impressionanti: ben 2 milioni di unità che saranno consegnate entro questo fine settimana.

E se c’è già chi ha avuto la fortuna di acquistare il nuovo Melafonino, tra quelli che ancora sono in attesa che esca si parla di un numero di preordini incredibile, pari a ben 10 milioni in tutto il mondo.

E arrivano le prime recensioni e i primi test direttamente dai siti americani e inglesi che, subito dopo l’uscita dell’iPhone 4S, ne hanno messo in luce pregi e difetti.

Interessante e completa la recensione di Engadget che, provando il telefono sotto tutti i punti di vista, arriva ad una conclusione certa e chiara: iPhone 4S non aggiunge nè toglie nulla all’iPhone 4 e consiglia di passare al nuovo smartphone solo se si ha un vecchio contratto in scadenza, se il proprio iPhone 4 ha qualche problema non risolvibile o se non si è mai stati clienti di Apple. A tutti gli altri Engadget consiglia di aspettare l’uscita del prossimo modello.

L’edizione inglese di CNet sostiene praticamente la stessa cosa di Engadget invitando a passare ad iPhone 4S per avere una fotocamera migliore e un processore più potente ma senza dimenticare che comunque il nuovo smartphone è solo un aggiornamento del precedente pur essendo già diventato IL gadget del momento.

Utile il pezzo dell’HuffingtonPost che compara iPhone 4 e iPhone 4S utilizzando una tabella per permettere agli interessati di valutare davvero la convenienza o meno del nuovo telefono mentre sul Daily Mail vengono comparate le opinioni di alcuni giganti del settore per permettere agli utenti di decidere se acquistare o meno il nuovo modello Apple.

Nonostante le "raccomandazioni" dei siti specializzati, gli utenti hanno reagito in maniera entusiastica al nuovo iPhone 4S: sono registrare come al solito code fuori dagli Apple Store e come sempre c’è stato chi ha trascorso la nottata tra il 13 e il 14 ottobre al freddo pur di accaparrarsi subito il nuovo modello del Melafonino.

Chiaramente trainati dalla voglia di tributare un omaggio allo scomparso Steve Jobs, quanti di questi acquirenti avranno realmente valutato le caratteristiche e la convenienza del nuovo iPhone 4S e quanti invece si saranno lasciati "ispirare" solo dalla moda del momento o da un certo fanatismo?

Loading...

Vi consigliamo anche