0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

iPhone 4S, problemi con le chiamate e con Siri

7 novembre 2011
12 Views

Dopo i problemi con la batteria, Apple si trova a fronteggiare una nuova emergenza: iPhone 4S, secondo molti utenti, avrebbe problemi per quel che riguarda le chiamate, l’elemento fondamentale per chi utilizza un cellulare, anche di ultimissima generazione.

Pare che moltissimi utenti si siano rivolti ad Apple perchè nell’utilizzare l’iPhone 4S con gli auricolari la voce dell’interlocutore si perde piano piano fino a non sentirsi più; un problema che invece non si avverte utilizzando il cellulare in maniera standard, ovvero senza auricolari.

Cnet.com scrive che il modo migliore per ovviare al problema, in attesa che il bug sia sistemato ufficialmente, è inserire, disinserire e inserire nuovamente gli auricolari e nel caso in cui la cosa avvenga quando si utilizza il vivavoce la soluzione è attivarlo, disattivarlo e infine attivarlo.

Nessuna conferma nè informazione da Apple e sono in molti ad ipotizzare che il problema della batteria possa essere dovuto all’hardware dell’iPhone 4S dal momento che si verifica sia con le cuffie originali che con quelle non originali.

Si registrano inoltre problemi, ancora, con Siri per via dei server che gestiscono il servizio e l’inceppamento della struttura cloud che non risponde più alle richieste degli utenti; il servizio continua ad andare e a venire ma Apple, dopo averlo sistemato, continua a non dare alcuna spiegazione sui motivi per cui questo accade.

Vi consigliamo anche