0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

iPhone 5, anticipazioni e data di uscita

10 marzo 2011
13 Views

Nonostante l’America sia in fermento per l’uscita dell’iPad 2 prevista per domani e che in Italia non si parli di altro visto che da noi la seconda versione del tablet uscirà il prossimo 25 marzo, i rumors sull’iPhone 5 si fanno sempre più insistenti visto che dovrebbe uscire entro l’estate 2011.

Su Internet è spuntata un’immagine che arriva come al solito dal Giappone e si stanno scatenando le indiscrezioni relative al nuovo melafinino che potrebbe essere simile alla prima versione ovvero con un guscio d’alluminio sul retro ma con caratteristiche hardware ovviamente di livello superiore.

In primis si parla della presenza di un processore A5, lo stesso utilizzato sull’iPad 2, e la cosa è confermata anche dal codice di iOS 4.3, il firmware rilasciato ieri, in cui sono presenti i riferimenti alle tre nuove versioni del tablet di Apple con processore A5 ma anche all’iPhone 5 chiamato con il nome in codice di N94AP ed equipaggiato con chip A5.

Lo spessore dell’iPhone 5 dovrebbe essere inferiore rispetto alla quarta versione del melafonino e la fotocamera dovrebbe essere da 8 megapixel oltre ad integrare un touch più preciso e dettagliato in modo tale ce il telefono possa essere utilizzato anche se le mani non sono completamente libere, per esempio se si indossano dei guanti.

Si parla inoltre del possibile rilascio di un iPhone 5 con 64GB di memoria se prendiamo per buone le indiscrezioni di Mac Web che ha postato la foto di un prototipo di iPhone 4 sottratto da una fabbrica di Shenzen che potrebbe essere stato utilizzato per testarne l’efficacia in modo da essere pensato per iPhone 5.

Per ora Apple lascia parlare tutti e come al solito non dichiara nulla nè per quel che riguarda l’eventuale data di presentazione dell’iPhone 5 nè per quel che riguarda le indiscrezioni che stanno trapelando: del resto il rumore è il miglior modo per aumentare le aspettative.

Loading...

Vi consigliamo anche