0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

iPhone 5: caratteristiche, uscita e prezzo svelati il 4 ottobre

dgmag - 3 ottobre 2011
3 ottobre 2011
14 Views

Cresce l’attesa per la conferenza stampa convocata da Apple domani alle 19 ora italiana durante la quale saranno svelate le novità e presumibilmente l’iPhone 5, il melafonino di cui si parla ormai da mesi.

Per la prima volta senza Steve Jobs, Apple si affiderà al Ceo Tim Cook che cercherà di fare breccia nei cuori degli Apple-addicted allo stesso modo in cui negli anni ha fatto Jobs, dimostrandosi il venditore numero 1 dei prodotti della Mela.

Nonostante sull’invito come al solito non venga svelato nulla, sono moltissime le indiscrezioni delle ultime 24 ore che anticipano quanto verrà svelato sul palco di Cook.

Secondo i bene informati, iPhone 5 avrà uno schermo più ampio, sarà dotato di tecnologia Hspa+ grazie al quale si potrà scaricare materiale a 21Mbps (ovviamente negli Usa e nei Paesi già attrezzati), presenterà forma arrotondata simile all’ultimo iPod Touch e integrerà, come già fanno gli smartphone Android, riconoscimento vocale.

Pare che l’archiviazione del materiale avverrà in maniera cloud grazie ad iCloud, che sarà presentato/rilasciato proprio il 4 ottobre insieme al nuovo iOS 5.0.

Ma ciò che interessa, oltre alla dotazione hardware/software, sono i prezzi: si parla di 700 euro per l’iPhone 5 e di 350 euro per l’iPhone 4 S, la versione economica del quarto melafonino pensata per chi vuole avere un telefono di tendenza senza spendere troppo.

L’evento si chiamerà "Let’s talk iPhone": un titolo che è tutto in programma, come nelle migliori intenzioni…

Loading...

Vi consigliamo anche