0 Shares 11 Views 8 Comments
00:00:00
11 Dec

iPhone 5, costo ridotto se si riconsegna un iPhone 4S

31 agosto 2012
11 Views 8

Gli amanti della Apple stanno iniziando a sfregarsi le mani e a mettere da parte qualche soldo per acquistare prima possibile il nuovissimo iPhone 5 che verrà presentato mercoledì 12 settembre a San Francisco.

Proprio per venire incontro alle esigenze degli aficionados Apple ha deciso di offrire un buono per acquistare gratuitamente, o quasi, il device.

Chi deciderà di riconsegnare un iPhone 4S in perfette condizioni potrà infatti ricevere un buono per acquistare un iPhone 5 e il valore del buono potrà arrivare anche a 357 euro se il prodotto riconsegnato è giudicato in ottime condizioni (un lettore ci segnala che il massimo del valore raggiunto con valutazione di prodotto ottimo come fosse nuovo è di 321 euro quindi invitiamo a consultare il sito per avere la valutazione personalizzata).

Ovviamente la somma si abbassa in relazione allo stato del telefono fino ad azzerarsi del tutto per i "catorci" ma sicuramente calcolando che l'iPhone 4S non è uscito da moltissimo saranno molti quelli che si vedranno riconosciuta una bella cifra per passare al nuovo modello.

Sulla pagina del Programma di Riciclaggio della Apple si possono inserire tutte le informazioni per ottenere una quotazione del proprio iPhone 4S da presentare al momento dell'acquisto dell'iPhone 5 per ottenere uno sconto.

Non si sa ancora quanto costerà l'Iphone 5 in Italia ma diversi rumors ipotizzano che il prezzo sarà leggermente maggiore del suo predecessore e si parla di una versione da 16Gb venduta a 699 euro, una versione da 32GB venduta a 799 euro e la versione da 64GB venduta a 899 euro; ovviamente il prezzo dell'iPhone 5 legato agli abbonamenti con i vari carrier dipenderà dai piani tariffari e chiaramente dagli accordi stipulati in fase di trattativa.

L'iPhone 5 dovrebbe arrivare in Europa e dunque anche in Italia tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre dopo l'inizio delle vendite negli Stati Uniti previsto per il 21 settembre.

Allo stato attuale Samsung avrebbe deciso di bloccare la vendita e la presentazione di iPhone 5 portando Apple in tribunale per violazione del brevetto sul 4G i cui brevetti sono detenuti in parte proprio dall'azienda coreana.

Vi consigliamo anche