0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

iPhone 5 e iPad 3 in arrivo ad ottobre?

5 luglio 2011
14 Views

L’estate di Apple si preannuncia bollente se è vera la voce che circola insistentemente da almeno 24 ore: i nuovi prodotti non usciranno a settembre ma a ottobre 2011 e sui banconi potremo trovare non solo l’iPhone 5 ma anche l’iPad 3.

A parlarne per primo è stato DigiTimes che ha interpellato alcuni fornitori taiwanesi cui sarebbe legata Apple i quali avrebbero parlato di consegne previste per settembre 2011 e dell’uscita dell’iPhone 5 proprio in vista del periodo natalizio che inizia tradizionalmente in concomitanza con Halloween.

Insieme all’iPhone 5, hanno spiegato, sarebbe in produzione anche l’iPad 3 che arriverebbe nello stesso periodo e la cui messa in commercio sarà regolata in base alle richieste del mercato.

Apple si sarebbe rivolta a Foxconn Electronics per assemblare i dispositivi mentre le varie parti degli stessi sarebbero prodotti da Simplo Tecnhologies, Dynapack International Technology, TPK Holing, Wintek, Catcher e Lergan Precision.

Secondo gli analisti, l’iPhone 5 potrebbe essere venduto in circa 6-7 milioni di esemplari mentre per quel che riguarda iPad 3 nessuno si sbilancia e le previsioni arrivano sulla base della seconda versione del prodotto per cui si parla di 40 milioni di pezzi venduti entro nel 2011.

Vi consigliamo anche