0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

iPhone 5: modelli Standard e Pro in arrivo

2 maggio 2011
8 Views

Continuano le indiscrezioni relative all’iPhone 5 che, nonostante l’uscita dell’iPhone 4 in versione bianca, continua a tenere banco tra gli appassionati dei prodotti Apple specialmente in relazione alla policy dell’azienda di Cupertino che non si lascia scappare la possibilità di fare gossip intorno ai suoi presunti nuovi prodotti.

Le ultime indiscrezioni parlano della possibilità che l’iPhone 5 esca, subito dopo l’estate, in due versioni, Standard e Pro, in modo da permettere a tutti di averne uno e poter pagare il prezzo preferito in base alle proprie esigenze.

A dire la verità si tratta di un rumor non confermato neanche dai fatti ma che sta comunque tenendo tutti sulle spine in queste ore nonostante Apple non abbia confermato nè smentito la cosa, come suo solito.

A scriverne per primo è stato il sito iPhoneDownloadBlog che ha parlato delle dichiarazioni da parte di un personaggio influente che avrebbe ricevuto ordini da parte della Apple che avrebbero fatto pensare alla volontà di mettere sul mercato due modelli di iPhone

Vi consigliamo anche