0 Shares 19 Views
00:00:00
16 Dec

iPhone 5: si chiamerà iPhone 4s?

dgmag - 16 maggio 2011
16 maggio 2011
19 Views

Continuano i rumors intorno alla dotazione del prossimo iPhone 5, di cui pare essere ormai confermata l’uscita per il prossimo autunno: adesso si parla di fotocamera e caratteristiche della stessa ma anche del nuovo nome del prodotto che potrebbe essere iPhone 4s.

Se il nome fosse corretto ci dovremmo dunque aspettare semplicemente la modifica di parti software dello smartphone dal momento che, facendo un salto al passato, il cambiamento del nome del telefono si è avuto solo quando ci sono state delle importanti modifiche a livello esterno ed interno come fu nel caso iPhone 3G-iPhone 3Gs.

A confermare questa tesi una foto apparsa su alibaba.com e si dice proveniente da una fonte accreditata secondo cui il nuovo Melafonino non presenterà grandi differenze con quello attualmente in vendita se non per quel che riguarda lo spostamento del flash a LED in alto a destra e uno schermo più grande.

Proprio per quel che riguarda la fotocamera, Appleinsider suggerisce che questa non integrerà il flash LED che invece sarà montato a parte e che la fotocamera frontale sarà migliore a livello qualitativo in modo da offrire prestazioni di videochiamata superiori rispetto al passato.

Loading...

Vi consigliamo anche