0 Shares 24 Views
00:00:00
16 Dec

iPhone 5, ultime informazioni su prezzo, data di uscita e caratteristiche

dgmag - 29 agosto 2011
29 agosto 2011
24 Views

Nonostante le attenzioni degli ultimi giorni siano state tutte riservate a Steve Jobs e alla sua uscita dalla Apple, i rumors sull’iPhone 5 non si placano e anzi con la fine dell’estate si amplificano in vista della quasi sicura uscita di ottobre 2011.

Tra le voci che si fanno sempre più insistenti, ci sono sicuramente quelle che riguardano il processore, più potente rispetto al passato, quelle relative allo schermo, che sarà più grande rispetto ai predecessori, e quelle relative alla grandezza/pesantezza del device.

Nello specifico, il classico schermo touch dovrebbe essere di 3.7 o 4 pollici su risoluzione di 960×640 pixel mentre per quel che riguarda il design si parla, senza alcuna conferma ufficiale, di una forma molto vicina a quella dell’iPod Touch 4G.

Il processore dovrebbe essere un Apple A5 dual core e si parla della presenza delle tecnologie 4G LTE e NFC mentre per quel che riguarda la fotocamera pare che Apple abbia chiuso degli accordi con Sony che dovrebbe fornire una fotocamera posteriore con risoluzione di 8 Megapixel.

Per quel che riguarda la data di uscita, si parla del 7 o del 14 ottobre ma per ora non c’è stato nessun annuncio in merito nonostante solitamente Apple annunci le date dei propri "press meeting" solo pochi giorni/ore prima degli eventi.

Infine gli ultimissimi rumors relativi al prezzo di iPhone 5 parlano di un costo di circa 620 dollari ovvero circa 430 euro: un prezzo che non sarà lo stesso in tutto il mondo e che, come avviene di solito, in Italia sarà probabilmente più alto.

Loading...

Vi consigliamo anche