0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

iPhone 5 uscirà ad agosto: ecco come sarà

27 giugno 2011
9 Views

Cresce l’attesa per il presunto lancio dell’iPhone 5 che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe addirittura arrivare entro agosto 2011 per evitare che il Samsung Galaxy II e l’HTC Sensation si impossessino di uno spazio "vacante" al’interno del segmento degli smartphone iperaccessoriati.

Di certo, ma come al solito non confermato, si sa che la presentazione arriverà al più tardi entro la fine del terzo trimestre 2011 e si continua a credere che l’iPhone 5 venderà in totale nel mondo, nel solo primo anno di messa in commercio, di 72 milioni di unità.

Intanto si accavallano le notizie circa la dotazione hardware e software del gioiellino di Cupertino e si fa sempre più insistente la voce secondo cui iPhone 5 potrebbe integrare due flash nella fotocamera che andrebbero ad arricchire la fotocamera da 8 Megapixel che dovrebbe essere montata sullo smartphone.

Esteticamente sarà più sottile alle estremità e saràin alluminio, molto più leggero dell’alluminosilicato utilizzato per iPhone 4; per quel che riguarda il processore, iPhone 5 monterà un A5 Dual Core da 1Ghz mentre il sistema operativo sarà iOS 5.

Non resta che attendere altri rumors oppure direttamente l’annuncio ufficiale da parte di Apple che, come al solito, non rilascia alcuna dichiarazione per aumentare l’appeal del suo prodotto.

Vi consigliamo anche