0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

iPhone 5, uscita ad ottobre e nuove indiscrezioni

dgmag - 24 agosto 2011
24 agosto 2011
13 Views

Ne avevamo già scritto qualche tempo fa ma adesso pare proprio che la notizia sia quasi ufficiale: l’uscita di iPhone 5 è prevista per la metà di ottobre 2011, in leggero ritardo rispetto alla data di cui si parlava inizialmente, settembre.

A dare la notizia è stato il sempre informato Wall Street Journal secondo cui cambieranno anche le modalità di distribuzione del melafonino 5 negli Usa che sarà venduto da Sprint Nextel, terzo operatore americano dopo AT&T e Verizon.

Secondo il quotidiano statunitense l’iPhone 4 non verrà dismesso ma diventerà la versione economica del quinto modello con una memoria da soli 8 GB e un prezzo minore rispetto al fratello maggiore.

Quanto alla dotazione tecnica di iPhone 5, la voce più accreditata parla di supporto della connettività di rete 4G LTE (Long Term Evolution) ma secondo molti si tratta solo di test interni ad Apple che permetteranno di inserire questa tecnologia nella prossima versione del melafonino e, chiaramente, nell’iPad 3.

E proprio iPad 3 dovrebbe uscire a primavera 2012 anche se per ora si tratta solo di indiscrezioni: l’attenzione è tutta puntata sull’uscita di iPhone 5 che potrebbe cambiare il mercato degli smartphone in vista del Natale, spostando nuovamente gli equilibri di vendita.

Loading...

Vi consigliamo anche