0 Shares 15 Views
00:00:00
11 Dec

iPhone 5: uscita prevista a Natale 2011?

6 maggio 2011
15 Views

Sono stati fermati i gossip relativi alla presunta uscita dell’iPhone 5 entro luglio 2011: a smentire qualsiasi voce è stata la società americana AT&T nonostante la notizia sia stata riportata da MacRumors e abbia come fonte un lettore.

Pare infatti che questo utente si sia insospettito dopo che le condizioni contrattuali previste da AT&T e legate al suo iPhone erano state cambiate prevedendo un rinnovo dell’abbonamento con un passaggio ad un nuovo iPhone in una data spostata avanti di 5 mesi.

Il lettore avrebbe chiamato AT&T che avrebbe risposto semplicemente sostenendo che Apple non ha intenzione di rilasciare nuovi iPhone per i mesi estivi nonostante stia lavorando ad un nuovo prodotto.

Tutto cio’ lascia perplessi per due motivi (e MacRumors stesso si interroga sulla bontà di quanto scritto): in primis la proverbiale riservatezza di Apple che impone che non si parli di nuovi prodotti fino alla loro presentazione/uscita e subito dopo il fatto che Apple non ha mai e poi mai dichiarato di essere al lavoro su un nuovo smartphone e dunque quanto dichiarato da AT&T sembra semplicemente frutto della fantasia dell’utente.

Sembra dunque essere confermato cio’ che già si sapeva: se uscirà davvero, l’iPhone 5 sarà presentato in autunno e potrebbe essere messo in vendita intorno a Natale, nello specifico intorno al giorno del Ringraziamento, in modo tale da permettere ad Apple di portarsi avanti rispetto ai competitor.

Tutto il resto è solo noia o paranoia…

Vi consigliamo anche