0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

iPhone 5, uscita prevista per il 12 ottobre?

dgmag - 21 settembre 2011
21 settembre 2011
17 Views

Sembra ormai imminente l’uscita sul mercato, almeno quello americano, dell’iPhone 5 che stando alle voci che arrivano dall’altra parte del mondo a breve dovrebbe vedere la luce.

Voci che si basano sull’imminente lancio del sistema operativo iOS 5 che dovrebbe essere presentato con un grande evento nel corso del quale potrebbe essere svelato anche iPhone 5.

Le gole profonde parlano però di aggiornamento per iPhone 4 e di lancio di iPhone 5, di fatto andando a confermare quanto trapelato mesi fa ovvero la volontà di Apple di accontentare quanti più utenti possibile.

Il primo dovrebbe mantenere le stesse caratteristiche di quello già in commercio se non qualche miglioria a livello di processore e sistema operativo mentre per l’iPhone 5 le migliorie sarebbero tantissimo e impatterebbero di fatto anche sul prezzo finale.

Per quel che riguarda le caratteristiche di iPhone 5 continuano a resistere le indiscrezioni di cui avevamo parlato qui.

L’attesa dovrebbe finire il 5 ottobre prossimo durante l’evento che Apple dedica alla stampa e i prodotti dovrebbero essere in vendita già dal 12 ottobre negli Stati Uniti e non con un unico operatore come accaduto in passato.

Loading...

Vi consigliamo anche