0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

iPhone 5, lancio il 12 settembre 2012 e uscita il 21?

30 luglio 2012
15 Views

Secondo nuovissime indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti, Apple svelerà il nuovo iPhone 5 nel corso di un keynote che si terrà a settembre e nel corso dello stesso evento sarà svelato anche l'iPad mini.

Secondo i rumors non confermati l'evento sarebbe atteso per mercoledì 12 settembre mentre la messa in vendita dell'iPhone 5 dovrebbe avvenire il 21 settembre ma solo negli Stati Uniti.

Per quel che riguarda la vendita dell'iPad Mini, non si fanno supposizioni ma si pensa possa essere messo sugli scaffali prima di Natale in modo da accontentare quante più persone possibile per i regali.

Sempre in vista del Natale, durante il keynote di settembre Apple potrebbe presentare anche il nuovo iPod nano e l'iPod touch di 5a generazione ma per ora si tratta di voci che non stanno destando lo stesso interesse dei prodotti di cui sopra, attesissimi dagli utenti.

La presentazione e l'ipotetica vendita dei due prodotti seguirebbe in questo modo le tempistiche già adottate da Apple nel recente passato: iPhone 4S venne presentato il 4 ottobre e messo in vendita il 14 ottobre mentre iPad 3 venne presentato il 7 marzo e messo in vendita il 16 marzo.

Per quel che riguarda le caratteristiche, pare che l’iPad mini sarà come il modello da 9.7 pollici ma più piccolo mentre l’iPhone 5 potrebbe integrare display da 4 pollici e rapporto 16:9: per ora si susseguono solo indiscrezioni non confermate e anche se recentemente sono uscite delle immagini che sono state passare per reali, in realtà si tratterebbe solo di prototipi o di fake ben fotografati a cui dare davvero poco peso.

Tutte queste informazioni arrivano dall'americano iMore che pur non occupandosi specificamente di rumors in passato ha sempre azzeccato quanto scritto sulle mosse della Apple e che dunque è considerato una sorta di certezza da quanti attendono i nuovi prodotti ed eventi della Mela.
 

Vi consigliamo anche