0 Shares 30 Views
00:00:00
17 Dec

iPhone 5S, uscita entro giugno 2013 e prime foto

dgmag - 7 dicembre 2012
7 dicembre 2012
30 Views

A poco tempo dal lancio di iPhone 5 e in attesa di notizie relative al Samsung Galaxy S4, Apple starebbe pensando seriamente di mettere in vendita un iPhone 5S, una sorta di upgrade dell'ultimo modello del Melafonino che potrebbe portare ancora più guadagni a Cupertino, proprio come accaduto con iPhone 4S.

Ovviamente non si sa ancora nulla, o quasi nulla, sul nuovo telefono ma stando al sito Nowhereelse.fr iPhone 5S avrebbe la parte esterna identica a quella dell'iPhone 5 e le differenze starebbero solo negli interni.

Il sito ha infatti pubblicato delle foto in cui notano dei particolari sulla scocca posteriore che fanno pensare ad aggiustamenti della parte hardware all'interno del telefono e che sarebbero i "responsabili" delle differenze tra iPhone e iPhone 5S.

Lo stesso Nowhereelse ha specificato che le foto potrebbero essere un falso e rappresentare un modello di telefono cinese simile all'iPhone o addirittura un clone del 5 anche se appare quasi scontato che Apple stia lavorando al 5S alacremente in questi giorni/mesi per fare in modo di arrivare sul mercato con un altro prodotto.

Il The Commercial Times e altri magazine specializzati hanno ipotizzato che iPhone 5S potrebbe arrivare nel primo semestre del 2013 (nello specifico entro giugno 2013 al massimo) e questo non fa che avallare l'idea secondo cui Apple vuole davvero confrontarsi apertamente con Samsung che entro giugno 2013 dovrebbe lanciare il suo Galaxy S4; nonostante i due smartphone presentino caratteristiche diverse e si rivolgono a target diversi lo scopo è vendere e la concorrenza è talmente alta che le due aziende non fanno altro che rincorrersi a vicenda.

Va detto comunque che come per ogni prodotto Apple, l'arrivo dell'iPhone 6 è previsto nel 2014 e dunque la mossa di Apple con iPhone 5S è chiara: competere con Sansung ma anche con i nuovi Windows Phone in un mercato sempre più affollato e competitivo su tutto tranne che sui prezzi.

Loading...

Vi consigliamo anche