0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

iPhone iOS 4: disponibile il download gratuito

dgmag - 22 giugno 2010
22 giugno 2010
14 Views

Si può scaricare il nuovo iOS 4 se si è già utenti di iPhone 3G e 3GS e iPod touch (2G o 3G).

L’aggiornamento dell’iPhone iOS 4 è totalmente gratuito per tutti gli utenti e non è richiesto il pagamento degli 8 euro che invece si dovette pagare se si era utenti di iPod e si voleva passare alle versioni nuovi di iPhone OS. Per gli utenti iPhone l’update è sempre stato gratuito.

Fra le novità fondamentali dell’aggiornamento si segnala sicuramente il multitasking che però sarà disponibile solo su iPhone 3GS e su iPod Touch di ultima generazione.

Ovviamente le videochiamate con FaceTime potranno essere fatte sono con iPhone 4 perchè i precedenti non hanno telecamera frontale.

Fra le novità disponibili per tutti troveremo le Folders che permetteranno l’organizzazione delle applicazioni in cartelle, iBooks e la nuova funzione di lettura dei PDF e la possibilità di ricevere e leggere le email di tutti gli account in una inbox universale con supporto al threading.

Prima di scaricare iOS 4 è meglio eseguire un backup dei propri dati; il firmware Apple iOS 4 è disponibile gratuitamente sull’App Store.

Loading...

Vi consigliamo anche