0 Shares 18 Views 2 Comments
00:00:00
17 Dec

iPod Nano 7 generazione: uscita, prezzo e caratteristiche

dgmag - 20 settembre 2012
20 settembre 2012
18 Views 2

Mentre tutti attendono con ansia l'arrivo di iPhone 5, molti si sono dimenticati che a San Francisco Apple ha presentato anche il nuovo iPod Nano, il 7, successore di un prodotto che continua a macinare record di vendite in tutto il mondo.

L'iPod Nano 7 è spesso 5 mm e presenta il display più grande di sempre per quel che riguarda un iPod Nano che peraltro è un Multi-Touch da 2,5 pollici che permette di gestire al meglio la propria selezione musicale.

Presente un tasto Home che consente di tornare velocemente alla schermata Home e presenti anche dei tasti per controllare il volume e avviare la riproduzione, mettere in pausa o cambiare brano senza guardare.

L'iPod Nano 7 integra tecnologia Bluetooth e promette di riprodurre brani per circa 30 ore incluse quelle dedicate all'allenamento quotidiano grazie alle funzioni fitness integrate come contapassi e supporto per Nike+,

Il nuovo iPod Nano è disponibile in sette colori e gestito tramite il connettore Lightning, più piccolo, intelligente e resistente del precedente connettore.

iPod Nano è disponibile da ottobre in rosa, giallo, azzurro, verde, viola, argento e ardesia a 179 euro per il modello da 16 GB sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e i Rivenditori Autorizzati Apple.

Contestualmente all'iPod Nano 7 è stato presentato anche il nuovo iPod Touch con display Retina da 4 pollici, case in alluminio anodizzato, con uno spessore di 6 mm e un peso di 88 grammi; iPod touch include una fotocamera iSight da 5 megapixel e chip A5 dual-core di Apple.

L'iPod Touch sarà disponibile da ottobre in rosa, giallo, azzurro, bianco e argento o nero e ardesia a 329 euro per il modello da 32 GB e 439 euro per il modello da 64 GB; anche questo modello sarà disponibile sull'Apple Store online, nei negozi Apple e nei negozi autorizzati.

Loading...

Vi consigliamo anche