0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

iSlate Apple, svelati i primi segreti

La Redazione
5 gennaio 2010
10 Views

Il sito Phone Arena ha reso pubblico il contenuto di un documento riservato contenente informazioni sull’iSlate, il nuovo prodotto che la Apple presenterà ufficialmente il prossimo 26 gennaio.

Stando a quanto scrive il sito, iSlate avrà una scocca in alluminio al cui interno sarà presente uno schermo multi-touch da 7 pollici di diagonale; dentro la cornice anche una webcam i-Sight, micro-proiettore, altoparlanti stereo, uscite microfono e ottiche.

Equipaggiato con processore Intel Core 2 Duo da 2.26GHz, 3MB di cache, bus a 1066MHz e 2GB di memoria DDR3 (espandibile fino a 8GB), sarà dotato di hard disk SATA da 120GB da 4200 RPM; presenti anche i supporti Ethernet, Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 2.1, due porte USB 2.0 e slot per SD card.

Il sistema operativo dovrebbe essere Mac OS X Clouded Leopard v10.7 e in dotazione dovrebbero esserci i software iTunes, Time Machine, Quick Look, Spaces, Spotlight, Dashboard, Mail, iChat, Safari, Address Book, QuickTime, iCal, Photo Booth, e Front Row.

Quante di queste caratteristiche saranno confermate è difficile da stabilire con certezza ma stando a come Phone Arena ha presentato la notizia pare proprio che il documento "smascherato" sia più attendibile che mai.

Secondo il Wall Street Journal, inoltre, l’iSlate Apple entrerà in commercio a partire da marzo 2010

Loading...

Vi consigliamo anche