0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Jailbreak 4.3.5 con Redsn0w, ecco come farlo

26 luglio 2011
10 Views

Neanche il tempo di lanciare il nuovo iOS 4.3.4 che Apple ha già deciso di ufficializzare iOs 4.3.5 che non apporta grandissime modifiche ma è stato rilasciato per eliminare dei bug di sicurezza legati all’acquisizione e alla convalida dei certificati.

I device compatibili con l’ultima release dell’iOS sono iPhone 3Gs, iPhone 4, iPad ed iPad 2.

Contestualmente è stata resa nota la procedura per effettuare il jailbreak 4.3.5 per prodotti Apple che permette, come al solito, di sbloccare i dispositivi e renderli compatibili con applicazioni non rilasciate direttamente da Cupertino.

In primis va eseguito l’aggiornamento da iOS 4.3.4 a iOs 4.3.5 cliccando su questo link quindi va scaricato Redsn0w 0.9.8b4 per Windows o Mac in modo da avviare la procedura di sblocco; una volta fatto questo, "basta" lanciare Redsn0w, cliccare su Browse e selezionare il firmware 4.3.4 quindi cliccare su Next per avviare la procedura.

Cliccare Install Cydia e mettere il dispositivo in modalità DFU per poi seguire tutte le indicazioni presenti sullo schermo: se si segue correttamente ciò che Redsn0w chiede, il dispositivo Apple sarà completamente bloccato.
 

Vi consigliamo anche