L’iPhone si può prenotare con Vodafone

Il prossimo 11 luglio arriverà nei negozi Vodafone il nuovo iPhone 3G e da oggi, in attesa dell’innovativo terminale, Vodafone Italia avvia la campagna di prenotazione del nuovo telefonino Apple.

E’ così possibile prenotare il proprio iPhone semplicemente dal sito Vodafone o in una ampia selezione dei principali punti vendita di Vodafone italia, il cui elenco è disponibile sul sito www.vodafone.it.

Registrandosi è anche possibile ricevere in anteprima via email tutti i dettagli sull’offerta e le informazioni sui nuovi iPhone 8Gb o 16Gb.

L’iPhone 3G sarà disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un’ampia offerta relativa al traffico dati; scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sarà possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferirà un piano ricaricabile per privati allora potrà acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro.

Il nuovo iPhone 3G unisce tutte le rivoluzionarie caratteristiche di iPhone con quelle della rete 3G, che lo rendono molto più veloce del modello di prima generazione; è dotato di GPS integrato per consentire l’utilizzo di servizi mobili di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0 che supporta Microsoft Exchange ActiveSync e consente il funzionamento di centinaia di applicazioni di terze parti già integrate nella precedente versione.

Con il lancio di iPhone Vodafone renderà disponibile l’iPhone in dieci paesi: Australia, Italia, Nuova Zelanda e Portogallo a partire dall’11 luglio mentre Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, sud Africa e Turchia nel corso dell’anno.