0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

L’iPod shuffle diventa più piccolo e parla

dgmag - 12 marzo 2009
12 marzo 2009
12 Views

Apple ha annunciato a sorpresa l’arrivo del nuovo iPod shuffle, il più piccolo riproduttore musicale al mondo, quasi la metà delle dimensioni del modello precedente, e il primo music player che vi parla.

La nuova e rivoluzionaria funzione VoiceOver permette a iPod shuffle di leggere il titolo della canzone, l’artista e il nome della playlist.

La terza generazione di iPod shuffle è più piccola di una batteria AA, contiene fino a 1000 canzoni ed è più facile da usare grazie ai controlli comodamente posizionati sul cavo delle cuffie.

Con la pressione di un pulsante è possibile riprodurre, mettere in pausa, regolare il volume, cambiare playlist e ascoltare il titolo della canzone e il nome dell’artista.

iPod shuffle si presenta con un nuovo design in alluminio e una clip d’acciaio che lo rende estremamente portabile.

iPod shuffle è basato sulla funzione shuffle di Apple che seleziona casualmente le canzoni dalla libreria musicale; dunque se non si ricorda il titolo della canzone o l’artista della playlist, grazie alla pressione di un pulsante iPod shuffle è in grado di stabilire il titolo e l’artista.

iPod shuffle parla 14 lingue tra cui l’italiano, l’inglese, il ceco, il francese, il tedesco, l’olandese, il greco, il giapponese, il mandarino, il polacco, il portoghese, lo spagnolo, lo svedese e il turco.

Il nuovo iPod shuffle da 4GB è è disponibile in nero e argento a 75 euro sull’Apple Store, i negozi Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple; nella confezione sono presenti le cuffie Apple Earphones con telecomando e il cavo USB iPod shuffle.

Loading...

Vi consigliamo anche