Leica C-Lux 3, la compatta per scatti definiti

Leica ha presentato poco meno di un mese fa C-Lux 3, la fotocamera compatta piccola, snella ed elegante disponibile soltanto in finitura lucida nera o bianca.

Il potente obiettivo, il modo automatico intelligente e la semplicità operativa facilitano al massimo la ripresa di immagini di successo.

La funzione di riconoscimento automatico della scena con Leica C-Lux 3 si traduce in ottime fotografie; in base al soggetto, si hanno impostazioni appropriate per macro, paesaggio, ritratto o ritratto notturno, con altrettanta sicurezza e praticità nella registrazione dei filmati.

Il sistema di stabilizzazione dell’immagine MEGA O.I.S. aggiunge affidabilità, mettendo fine alle fotografie mosse; il nuovo ampio sensore con 10,1 milioni di pixel effettivi e il processore ottimizzato garantiscono un’eccellente qualità d’immagine.

Il potente zoom Leica Dc Vario-Elmarit 1:2.8-5.9/4.4-22 ASPH offre immagini brillanti con grande fedeltà di riproduzione dei colori; si possono catturare vedute della città, situazioni di vita quotidiana, amici e momenti indimenticabili.

La notevole estensione focale da 25 a 125 mm data dallo zoom ottico 5x espande in modo evidente le capacità della Leica C-Lux 3; l’ampio angolo di campo e l’ottima luminosità sono ideali per le riprese in interni.

Chiunque può usare la Leica C-Lux 3 fin dal primo momento; per passare dalla ripresa alla visione basta azionare un selettore mentre un altro comando permette di scegliere tra foto e filmati.

I caratteri ampi e ben leggibili rendono facilmente comprensibile la chiara struttura del menu; il sistema di riconoscimento del viso regola automaticamente la messa a fuoco e l’esposizione sui volti presenti nella scena.

Una volta acquistata, è possibile registrare la Leica C-Lux 3 ed estendere la garanzia di due anni di un altro anno per un totale di 3 anni dalla data di acquisto.