0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Lettori mp3 Sony Walkman NWZ-B150

27 aprile 2010
9 Views

Lettori MP3 di prima generazione per i più giovani: compatti e colorati, i Walkman della serie NWZ-B150 offrono agli appassionati di musica un audio cristallino con bassi vibranti che si fanno davvero sentire.

Racchiusi in un corpo compatto, i lettori Walkman B150 sono in grado di regalare un suono ricco e corposo. Grazie al pulsante "bass boost", dotato di spie a LED lampeggianti che si illuminano in funzione della potenza, è possibile aumentare i bassi aggiungendo così maggior pienezza al suono.

L’attacco USB integrato permette di collegare direttamente il Walkman al computer, senza necessità di cavi o software, ed eseguire facilmente il trasferimento dei brani preferiti con la funzione "drag and drop". La connessione diretta via USB consente inoltre di trasferire, registrare o riprodurre con facilità i brani tramite sistemi audio Mini/Micro compatibilii.

Il funzionamento è reso ancora più semplice e chiaro dal display LCD a tre righe, dove compaiono le informazioni sul brano e sull’artista. Il lettore dispone inoltre della tecnologia ZAPPINTM, attivabile semplicemente premendo un tasto, per eseguire una scansione delle tracce archiviate e riprodurre una piccola sequenza musicale e trovare il brano desiderato.

Con una carica rapida di appena 3 minuti, il lettore offre un’autonomia di ascolto di ben 90 minuti, mentre la carica completa assicura fino a 18 ore di riproduzione ininterrotta.

La serie di lettori Walkman B150F è inoltre dotata di sintonizzatore FM e di un pratico registratore che permette di registrare appunti vocali o trasmissioni radio.

I lettori Walkman MP3 serie NWZ-B150 di Sony, nei colori nero, blu, rosa e rosso, saranno disponibili a partire da giugno 2010.

Vi consigliamo anche