0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Lettori mp3 Sony Walkman NWZ-W250

27 aprile 2010
13 Views

Vorresti fare un po’ di attività fisica all’aperto ascoltando la tua musica preferita ma fuori piove? Con il nuovo Walkman indossabile di Sony ora si può.

Concepito per chi è sempre in movimento, il lettore MP3 Walkman serie NWZ-W250 è il primo riproduttore musicale senza fili in grado di resistere alla pioggia o a un bagno di sudore durante un allenamento sfiancante.

Terminati gli esercizi, sarà possibile risciacquarlo sotto il rubinetto, oppure continuare l’ascolto mentre ci si gode una doccia rigenerante.
 
Questo lettore leggero e compatto, disponibile in quattro vivaci colori, elimina i fastidiosi cavi che ostacolano i movimenti durante l’attività fisica all’aperto, la corsa o la danza. La qualità audio è garantita dalle cuffie serie EX da 13.5mm, che regalano un suono pulito e potente, oltre a un comfort totale e una vestibilità perfetta durante l’esercizio fisico.
Per non perdere la concentrazione durante l’allenamento navigando tra complicate voci di menu, Sony ha pensato a un’utile funzione di supporto per la creazione della playlist ideale, che permette di scegliere i brani preferiti in anticipo e ordinarli in base alle varie fasi dell’allenamento, dal riscaldamento allo stretching. Per selezionare un artista o un album diverso, più in sintonia con il proprio mood, basterà premere la levetta e passare alla cartella seguente.

La funzione ZAPPINTM esegue una scansione delle tracce archiviate e riproduce un piccolo pezzo di ogni brano per aiutare a trovare il giusto sound per ogni momento.

Con una carica rapida di appena 3 minuti, il lettore offre un’autonomia di ascolto di ben 90 minuti: l’ideale quando si ha fretta di iniziare l’allenamento. La carica completa assicura invece fino a 11 ore3 di riproduzione ininterrotta: più che sufficienti anche per un’escursione a piedi di un’intera giornata.

La base fornita in dotazione funge sia da caricatore che da presa USB da collegare al PC, per scaricare sul lettore Walkman i brani preferiti prima di dedicarsi all’attività fisica.

Grazie al software Content Transfer, fornito in dotazione con il lettore Walkman, trasferire file musicali e playlist (tranne i file DRM) direttamente dal PC o dalla libreria di iTunesTM è un gioco da ragazzi: una volta selezionato il file, basta trascinarlo nella schermata di Content Transfer e si è pronti per l’ascolto.

Progettato per supportare i formati musicali più diffusi, il Walkman W250 è il lettore digitale perfetto per l’utilizzo in ambito sportivo.

Vi consigliamo anche