Lettori mp3, tutte le novità

Dopo anni di crescita esponenziale, il mercato dei lettori Mp3 continua a rivestire un ruolo importante nel settore hi-tech, causa la continua evoluzione degli stessi.

Infatti, sono numerose le aziende che hanno di recente presentato i propri nuovi modelli, ognuno caratterizzato da uno specifico plus.

LG, ad esempio, propone il T80: un lettore Mp3 con ricevitore digitale terrestre integrato per la visione di programmi tv. Ha un display a colori da 3 pollici, una memoria da 4GB e legge numerosi formati. Tra le novità dell’azienda anche il V25 con schermo Oled, ideale per vedere filmati o immagini.

 

SanDisk invece ha appena annunciato il nuovo Sansa Fuze che si caratterizza per la presenza di uno slot per schede microSD, che permette la lettura diretta da memorie flash addizionali. Disponibile dall’estate nella versione da 2, 4 e 8 Gb.

Anche la Sony ha di recente presentato nuovi lettori della serie NWZ-A820 dotati di Bluetooth stereo integrato.

Mentre la proposta di Creative, Muvo T200, abbina le funzioni di un normale lettore Mp3 alla versatilità di una chiavetta USB. Da ultimo il Wallet Mp3, prodotto da Walletex fa della sottigliezza il suo punto di forza. Con un formato carta di credito e uno spessore di soli 2,3 millimetri, è dotato di una memoria da 4GB.

Ormai la nuova generazione di lettori Mp3 è caratterizzata non solo dalla sempre maggiore capacità di memoria, ma soprattutto dall’integrazione con altre funzioni come il video e i ricevitori digitali tv: sarà il caso di aggiornarci!

Tutte le migliori offerte sui migliori lettori mp3 in circolazione possono essere consultate clicando qui.