LG KF750 Secret a maggio in europa

Dopo aver lanciato il cellulare Shine KE970 e il Chocolate, LG ha presentato ufficialmente il KF750 Secret, in arrivo entro maggio in tutta Europa.

LG Secret è un cellulare dalle dimensioni sottili, il cui stile non compromette i benefici e le comodità offerte dalla tecnologia digitale di ultima generazione; il nome, LG Secret, stuzzica gli utenti con le caratteristiche intrinseche del telefono e li coinvolge, stimolandoli a esplorare sempre più profondamente le funzionalità più nascoste di questo telefono mai fuori moda.

LG Secret sembrerà sempre attuale grazie ai suoi materiali: la fibra di carbonio, uno dei materiali più usati per l’ingegneria aerospaziale e meccanica ad alte prestazioni, contribuisce ad aumentare la durata del telefono, senza comprometterne il design patinato; il vetro temperato, aggiungendo brillantezza di immagini, protegge lo schermo LCD da 2,4’’ e potenzia la qualità dell’esperienza multimediale; il Neon Navigation, un touch pad che permette una veloce navigazione molto suggestiva e lussuosa poichè, ad ogni tocco, si illumina di blu.

Grazie all’innovativa e sottilissima fotocamera da 5 megapixel, inserita nel dispositivo il cui spessore non supera gli 11,8 mm, LG Secret offre la possibilità di registrare e riprodurre video a 120 fps e a 7 fps anche in formato DivX®.

I momenti indimenticabili potranno essere conservati e ricordati grazie a foto di alta qualità, che potranno essere, in un secondo momento, risistemate o modificate attraverso programmi di Morphing – un software che realizza effetti digitali modificando i volti – e SmartLight™, un programma che regola automaticamente le impostazioni di luce. Gli utenti, inoltre, potranno anche divertirsi con il software Movie Maker che, incluso direttamente nel cellulare, permette di creare video musicali personalizzati.

LG Secret è dotato di numerose funzionalità di intrattenimento. Touch Media, permette l’accesso diretto, grazie ad un unico tasto touch screen, a cinque funzioni multimediali: foto, musica, giochi, documenti e radio FM. Gli utenti potranno inoltre sfogliare tranquillamente le foto salvate sul telefono mentre si ascoltano un pò di musica. Il nuovo telefono della serie Black Label è in grado aprire e consultare i documenti salvati in formato Word, Excel e PowerPoint. LG Secret non poteva inoltre esimersi dal proporre giochi d’azione ultra sofisticati. Dotato di un accelerometro, il cellulare riprodurrà l’effetto giroscopico che permetterà, inclinando o ruotando il cellulare, di lanciare una freccia, pescare un pesce o districarsi in un labirinto.

LG Secret facilita la vita grazie al Bluetooth auto-sync, che permette di sincronizzare automaticamente il cellulare col PC, senza dover ricorrere a scomodi cavi USB. L’accelerometro trova altre applicazioni in campo fotografico, visualizzando foto e video con l’orientamento corretto semplicemente girando il telefono. Si potrà allargare il punto di vista, passando da un campo ristretto ad un campo più ampio, semplicemente tenendo il cellulare in posizione orizzontale. Inoltre, il sistema di auto illuminazione, Eye Friendly, adatta la luminosità dello schermo a seconda dell’ambiente esterno così da ottenere una visione sempre nitida delle immagini anche con la luce del sole, risparmiando invece sul consumo della batteria in ambienti scarsamente illuminati. Infine, vi è la tecnologia Voice Clarity, che garantisce agli utenti un’ottima qualità del suono anche negli ambienti più rumorosi.

Nessuna informazione è stata rilasciata per quanto riguarda la data di arrivo in Italia e il suo prezzo di listino.