0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

LG New Chocolate BL40 nei negozi da metà ottobre

dgmag - 24 settembre 2009
24 settembre 2009
10 Views

Nero lucido, sottile, elegante, tecnologicamente avanzato e facile da usare: sono queste le caratteristiche del nuovo telefono cellulare LG New Chocolate BL40, ultimo nato nella famiglia Black Label series di LG.

Dotato di un ampio schermo panoramico da 4 pollici, il più grande oggi disponibile su telefoni cellulari tradizionali, il New Chocolate BL40 offre una visione completamente nuova su tutti i contenuti multimediali: ideale per la navigazione in Internet grazie alla risoluzione 800×345 pixel che permette di visualizzare le pagine per intero; perfetto per godersi video e filmati DivX a 30 fotogrammi al secondo in alta definizione grazie al formato cinematografico 21:9 o per entusiasmarsi con gli ultimi videogames, che, sfruttando il feedback a doppia vibrazione, saranno ancora più coinvolgenti.

Per accedere a email, SMS e agenda in modo più comodo e rapido, il nuovo LG New Chocolate BL40 è dotato della funzione dual screen che, posizionando il terminale orizzontalmente, sdoppia lo schermo e permette di vedere i contenuti in anteprima.

Per offrire la massima facilità d’uso, l’ultimo dispositivo di LG vanta due peculiarità che rendono distintivi i telefoni LG: l’innovativa interfaccia 3D S-Class, ottimizzata per trarre i massimi benefici dello schermo panoramico, e il Gesture Shortcut.

L’interfaccia, realizzata per sfruttare al meglio i vantaggi del touchscreen ed eliminare i menu e gli step non necessari, si basa sul layout a cubo, che permette una totale personalizzazione delle quattro schermate home disponibili: per accedere a tutte le funzionalità in modo facile, veloce e intuitivo, basterà ruotare le diverse facce del cubo sfiorandole con la punta delle dita. Anche per sfruttare il Gesture Shortcut basterà la punta di un dito: tracciando dei segni in modalità screensaver si avrà accesso a nove funzioni principali.

LG New Chocolate BL40 è un telefono facile da usare che offre tutte le caratteristiche tecniche più avanzate disponibili sul mercato; per raggiungere una destinazione sconosciuta, sarà sufficiente sfruttare il sistema A-GPS integrato – con software di navigazione Wisepilot incluso in prova gratuita per 30 giorni, che guiderà l’utente sempre nella direzione giusta; per immortalare un momento unico, basterà tirare fuori dalla tasca LG New Chocolate BL40 e, grazie alla fotocamera da 5 megapixel, con funzione autofocus e flash led, conservarlo per sempre. E per postare gli scatti più belli direttamente online? Semplice, grazie alla connettività HSDPA da 7.2 Mbps e Wi-fi, la velocità della connessione sarà assicurata.

In un unico dispositivo di facile utilizzo, quindi, gli utenti avranno a disposizione una fotocamera ad alta risoluzione e uno strumento ottimale per l’intrattenimento grazie a video, giochi e navigazione su Internet.

Ma la ricchezza delle funzioni non va a discapito dell’estetica, infatti il suo design pulito, di classe e senza imitazioni lo rende perfetto in ogni situazione. Ideale per le pochette delle signore, ma anche da tenere in tasca, il telefono è dotato di display in vetro temperato antigraffio per garantirne la massima integrità. Di colore nero lucido con rifiniture rosso, salterà subito agli occhi e lascerà chiunque a bocca aperta.

LG New Chocolate BL40 sarà disponibile a partire dalla seconda metà di ottobre presso i migliori negozi di telefonia mobile con in dotazione una MicroSD da 2GB con un film completo precaricato.

Loading...

Vi consigliamo anche