0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

LG Surf 4GB, il cellulare per vivere la community

15 aprile 2010
10 Views

Tecnologia touchscreen di altissimo livello, design, interattività, intrattenimento, social network, massima disponibilità di memoria: sono queste le promesse di LG che diventano realtà con il nuovo LG Surf 4GB.

Nato per un pubblico giovane e attento al design, LG Surf 4GB ha un corpo dalle linee arrotondate, caratterizzato da finiture cromate, colori metallici e da un’anima multimediale. Grazie ad un’interfaccia touch intuitiva e dinamica, un maxi touch screen da 3” con tre schermate per widget e contatti preferiti, il nuovo terminale di LG stimola la creatività e moltiplica le possibilità di gestire la propria vita sociale in movimento.

Con LG Surf 4GB si potrà accedere ai principali Social Network, aggiornare il proprio profilo su Facebook, seguire i propri contatti su Twitter e postare un’immagine scattata solo pochi minuti prima con la fotocamera integrata da 5 megapixel senza alcuna difficoltà grazie alla connettività HSDPA 3.6 Mbps! E per modificare una foto prima dell’upload basterà avviare l’editor di foto ed elaborarla in mille divertentissimi modi.

Per portare sempre con sè documenti, musica, video e ogni altro contenuto multimediale LG Surf 4GB è davvero il telefono ideale! La memoria da ben 4GB può contenere infatti oltre 1300 canzoni e file audio-video da scambiare e condividere con i propri amici. I file contenuti nel proprio PC possono essere inoltre rapidamente salvati sul terminale utilizzandolo come memoria di massa senza dover installare driver o software aggiuntivi. La memoria può essere espansa con ulteriori 16GB con Micro SD.

Pensato per essere uno strumento di intrattenimento, LG Surf 4GB non può dimenticare la musica: Radio FM integrata, che memorizza fino a 48 stazioni, Dolby Mobile per una maggiore fedeltà audio e lettore MP3 ricreearanno un suono avvolgente che farà da colonna sonora in ogni istante.

LG Surf 4GB è disponibile ad un prezzo di 199 euro nei colori Blue, Black Violet e Silver.

Vi consigliamo anche