0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

LG Tribe anche con MTV Mobile

4 giugno 2009
13 Views

MTV Mobile Powered by TIM, la telefonia mobile di chi ama la musica, arricchisce la gamma dei telefonini con il nuovo LG Tribe MTV Mobile che risponde alle esigenze di tutti quei giovani che cercano nei prodotti tecnologici un’estensione del proprio stile e personalità.
 
Un vero e proprio dispositivo multimediale ideale per guardare i video e ascoltare la musica MTV Mobile in piena libertà senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento e senza costi di connessione. Il telefonino si presenta con un design accattivante, tastiera estesa e ampio display touch screen a colori con l’accesso diretto a Windows Live Messenger.

La tastiera QWERTY e l’ampio schermo da 2,4 pollici permettono di scrivere SMS, MMS e chattare con velocità e precisione superiori rispetto a una tastiera tradizionale. Inoltre il telefonino è dotato da una fotocamera di 2 megapixel, dal lettore MP3 e radio FM.
 
Con il nuovo LG Tribe, telefonare e ascoltare la musica è ancora più divertente, grazie agli esclusivi vantaggi che MTV Mobile offre a tutti i suoi utenti.
 
Chi sceglie MTV Mobile può avere tutta la musica preferita direttamente sul telefonino e scaricare gratuitamente i brani in anteprima dei più importanti artisti del momento accedendo semplicemente al sito MTV MOB.

MTV Mobile mette a disposizione ogni settimana, per i più veloci, 1000 track scaricabili gratuitamente dei brani più interessanti del momento.
Gli utenti MTV Mobile, grazie al vasto catalogo musicale di MTV MOB, possono scegliere i brani DRM free e acquistarli a soli 0.99 euro senza sottoscrivere alcun abbonamento.

Con MTV Mobile, inoltre, gli utenti possono trasportare gli Mp3 su qualsiasi dispositivo in loro possesso (MP3player, iPod, telefonino e PC).

Per entrare nel mondo MTV Mobile è semplice; basta acquistare una MTV Mobile SIM Card in tutti i negozi TIM o nei punti vendita autorizzati per accedere immediatamente ai vantaggi e agli esclusivi servizi firmati MTV Mobile Powered by TIM.

Loading...

Vi consigliamo anche