Luciana Littizzetto testimonial per Tre

Luciana Littizzetto è la testimonial della nuova campagna televisiva di 3 Italia, in onda sulle principali reti televisive nazionali; con il suo inconfondibile stile e la sua carica di autoironia, l’attrice ed autrice torinese presenterà la nuova offerta Super5, che permette ai clienti 3 di parlare a 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

Nella trafficata via principale di una metropoli, una berlina superlusso fa immaginare la pubblicità di una qualsiasi automobile; l’inquadratura stringe sullo sportello posteriore, si intravedono due gambe, una donna scende dall’auto.

Paris Hilton? No, Luciana Littizzetto. Con passo incerto a causa di due tacchi troppo alti, Luciana si dirige verso la Vespa ferma al semaforo e sale al posto del passeggero: “Dai, let’s go!”.

“Lascia sto casco, oh!?”
esclama l’allibito conducente, il comico Dario Bandiera. Luciana scende dalla Vespa: “Con Paris sì e con me no, eh? Vuoi vedere una coscia? Ne ho due e ho anche Tre!”.

Luciana mostra il suo nuovo Videofonino 3, scontato di 100 euro con la nuova offerta per chi chiede la portabilità del numero. Un dubbio assale il conducente della Vespa: “Ma poi quando parli quanto ti costa…”.

“Sgargamella!” risponde Luciana. “Con Super5 costa solo 5 centesimi al minuto!”. E quando tenta di avvicinarsi alla Vespa, il conducente colto dal panico si dà alla fuga partendo a razzo.

“Tanto neanche mi piacevi, befano!” esclama. Poi si gira verso il bel ragazzo in arrivo sulla sua Harley Davidson cromata, si rassetta i capelli e… “Meglio cambiare, neh?”.