0 Shares 17 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Mondiali calcio 2010, le applicazioni iPhone per seguirli

dgmag - 19 maggio 2010
19 maggio 2010
17 Views 1

Con l’arrivo dei mondiali di calcio 2010, i fanatici di iPhone (e a breve anche i fanatici di iPad) potranno avvalersi della tecnologia per seguire in maniera interattiva al massimo e con una spesa abbastanza ridotta.

Siccome "c’è un app per tutto", l’applicazione iPhone più utile per seguire i mondiali di calcio 2010 è sicuramente South Africa 2010 tracker che consente di tenere traccia in tempo reale dei risultati delle partite del mondiale in Sudafrica e di avere a disposizione dati e statistiche di ogni singola squadra; ad oggi l’applicazione è gratuita ma pare che con l’inizio dei Mondiali si pagherà.

Altra applicazione per iPhone dedicata ai mondiali di calcio 2010 è World Cup Simulator 2010, un simulatore che consente di simulare le partite dei mondiali impostando i valori di forza di tutte le squadre; non è gratuita ma costa 0,79 centesimi di euro.

Allo stesso prezzo si può acquistare l’applicazione per iPhone chiamata Mondiali che consente di tenere a mente informazioni sulle partite, sui calendari completi, sui profili dei Paesi che parteciperanno, sui dettagli relativi a stadi e nazionali oltre a permettere la condivisione di informazioni su Twitter e Facebook.

Il 30 aprile scorso è sbarcato su iPhone 2010 Fifa World Cup (prezzo 5.49 euro), il gioco ufficiale di Electronic Arts che permette di cimentarsi nell’avventura dei mondiali di calcio videogiocando.

Loading...

Vi consigliamo anche