Monitor LCD Acer per professionisti e non

Acer si ripresenta da protagonista nel mercato dei monitor LCD con interessanti novità di prodotto.

Per i professionisti, Acer ha progettato due nuove famiglie di monitor LCD: la Serie Business e la Serie Value.

La Serie Business (serie-B) è stata sviluppata per un uso quotidiano intensivo; garantisce ergonomia, solidità e lunga durata.

È dotata di tecnologia Acer Flx Arm, che permette regolazioni di altezza, inclinazione e rotazione del display; dispone, inoltre, del doppio ingresso VGA e DVI per segnali analogici e digitali, con supporto HDCP.

La Serie Value (serie-V) è stata progettata per il word processing e rendering grafici; cattura e riproduce colori naturali e realistici, rich text e immagini digitali di alta qualità grazie a un rapporto di contrasto che varia da 2000:1 fino a 3000:1, un tempo di risposta di solo 5ms e un livello di brillantezza fino a 400 cd/m.

Per l’ambiente domestico ed i piccoli uffici, Acer rinnova le proprie serie P3 ed X3 e crea la serie P1.

I monitor Acer P3, dalle linee morbide ed eleganti, dispongono della tecnologia Acer CrystalBrite che riproduce fedelmente le immagini con colori spettacolari e vivide, garantendo uno straordinario effetto cinema.

La serie Acer X3 è ideale per coloro che necessitano di un display wide con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e prestazioni assolute; integra le più recenti tecnologie, offrendo un notevole risparmio.

La serie Acer P1 Premium Office è stata sviluppata e studiata per il mondo SoHo e per gli utenti della Digital Home, unendo un velocissimo tempo di risposta di 2ms con l’interfaccia digitale HDMI.