Top idee regalo natale

Natale: idee regalo hi-tech sotto i 100 euro

Al via la corsa ai regali: per idee hi-tech e gadget davvero utili, ecco le proposte online per chi vuole spendere anche meno di 100 euro

Tempo di regali, ormai.

Se mancano le idee ed il budget è ristretto, ecco cosa comprare (senza superare i 100 euro) agli amanti della tecnologia.

Seguendo le mode del momento, in primis non può mancare un nuovissimo Momax SelfiFit, anche per selfie di alta precisione (32 euro spese di spedizione incluse su ValueBasket.it). Un’idea regalo unisex, visto che per chiunque lo usi non potranno esserci saranno più scuse per scatti poco fotogenici.

Se lo smartphone è invece sempre in borsetta e si perdono facilmente le chiamate, quello ci vuole è un braccialetto bluetooth. Tra i gingilli più venduti quest’anno, gli smartwatch oltre ad essere preziosi accessori tech-glamour al polso, sono compatibile per sistemi Android e iOS. In particolare riescono a rispondere ad ogni telefonata in piena comodità (o possono fungere persino da contapassi per chi vuole bruciare i grassi ogni giorno). Sono in vendita da 41, 96 euro su Amazon.it, dove si può anche trovare un altro regalo, per chi vuole una proposta dall’ottima resa con minima spesa: parliamo di iCade Arcade Cabinet a 91,71 euro una sorta di videogioco portatile in cui basta incastonare il proprio iPad. Fatto questo, è garantito, si tornerà bambini in un attimo e, con le app compatibili, sarà difficile invece tornare seri.

icade_ipad_arcade_cabinet

Sofisticati tech-addicted? Per coloro che sognano (almeno) di gesticolare come Tom Cruise in “Minority Report” padroneggiando le informazioni con semplici gesti, ecco un regalo ad hoc: un dispositivo da collegare al proprio computer per spostare ed aprire  “a mano” file e cartelle. E’ il Leap Motion Controller, a 89 euro (sul sito ufficiale).

Se per il vostro acquisto volete la migliore invenzione tecnologica secondo il Time, optate per Osmo, un sistema che include una videocamera ed una base su cui appoggiare il vostro iPad. Così un qualsiasi foglio di fronte potrà essere riprodotto sul dispositivo digitale (79,99 dollari, sul sito).

Infine, durante il quotidiano allenamento o se lui russa di notte, ottimo regalo per lei è SleepPhones. Con questa comoda fascia si può ascoltare musica senza disturbare, fino a 6 ore consecutive (il sistema wireless elimina i fastidiosi cavi) o si spegne quando la musica termina del tutto. L’ideale per finire tra le braccia di Morfeo: la trovate a 80 euro circa su Amazon

sleepphones-headphones-headband-1