Navigatori satellitari, arriva Mio C728

Mio Technology Europe ha lanciato il futuristico C728, un navigatore satellitare GPS con funzionalità multimediali, inclusa la TV.

C728, dotato di un luminoso schermo LCD touch screen da 7” e di un sintonizzatore TV DVB-T (box), è stato espressamente progettato per chi vuole un compagno di viaggio che sia al tempo stesso un navigatore all’avanguardia ed una stazione multimediale portatile.

C728 permette di accedere a centinaia di canali TV in formato digitale grazie ad un doppio sintonizzatore integrato, che assicura in ogni situazione la ricezione di immagini nitide e brillanti.

L’ampio schermo LCD touch screen da 7” con risoluzione 800×480 pixel e gli altoparlanti stereo incorporati, garantiscono immagini di qualità e un suono cristallino.

Grazie ai 2 GB di memoria integrata e allo slot per SD card, è possibile guardare i propri film preferiti, visualizzare centinaia di fotografie digitali o ascoltare file musicali in formato MP3.

Le mappe sono le più aggiornate (Tele Atlas), mentre il software di navigazione MioMap 2008 è semplice e intuitivo. Con C728 è inoltre possibile navigare attraverso immagini georeferenziate Navpix.

Il modulo traffico integrato con abbonamento permanente e i dati sugli autovelox  preinstallatiassicurano una guida tranquilla e senza stress.

Il modello Mio C728 sarà disponibile entro fine 2008 ad un prezzo indicativo di 349 euro.