Navigatori satellitari, il Garmin nüvi 765T

Garmin ha presentato all’IFA di Berlino il meglio della sua produzione e le novità che ha preparato per garantire ai suoi clienti i prodotti e i servizi migliori sul mercato.

Riflettori puntati sull’evoluzione della serie nüvi 7xx, che arricchisce la popolare linea di navigatori di alta fascia con l’indicatore di corsia e la visualizzazione degli edifici: la nuova serie nüvi 7X5 chiarisce al volo ogni dubbio di navigazione.

Il nuovo nüvi 765T, il primo prodotto della serie ad essere commercializzato sul mercato italiano, è dotato della versione premium del sistema di traffico Infoblu (servizio monitoraggio traffico di alta qualità fornito dalla società Infoblu – Autostrade per l’Italia S.p.A) che permette di avere in ogni momento la situazione del traffico aggiornata in tempo reale; il costo di abbonamento al servizio è incluso nel prezzo di acquisto del prodotto.

Il navigatore satellitare Garmin nüvi 765T è inoltre provvisto di cartografia europea City Navigator, tecnologia vivavoce Bluetooth, un riproduttore audio di elevata qualità e supporta la trasmissione audio stereo Bluetooth A2DP.

Come tutti i prodotti di ultima generazione Garmin, il nüvi 765T di associare i propri luoghi preferiti a immagini georeferenziate, grazie al sito Garmin Connect Photos: gli utenti possono così scegliere fra milioni di foto provenienti da Google Panoramio, la community online che permette l’inserimento di file fotografici contenenti le coordinate geografiche compatibili con i navigatori.

Il navigatore satellitare Garmin nüvi 765T sarà in vendita nei negozi italiani a partire da ottobre 2008.