Navigatori TomTom, nuovi modelli

Arrivano i nuovi modelli TomTom ONE e TomTom XL all’interno della gamma dei navigatori per auto di TomTom.

I nuovi prodotti hanno un design completamente nuovo che include un supporto pieghevole in grado di offrire la massima trasportabilità e flessibilità; basandosi su analisi e riscontri da parte dei consumatori, TomTom ha rivoluzionato il design dei nuovi TomTom ONE e TomTom XL.

In linea con la facilità d’utilizzo del software, delle mappe e dell’installazione, TomTom ha introdotto una nuovissima soluzione per il supporto di TomTom ONE e TomTom XL.

Il nuovo supporto per il parabrezza, chiamato EasyPort, dopo l’uso può essere piegato e quindi lasciato sull’apparecchio completamente appiattito; questa unità completa, compreso il supporto, è perfetta per adattarsi alle dimensioni di una tasca o di una borsa quando il guidatore si allontana dal veicolo.

Inoltre, per avere istruzioni vocali ancora più chiare, sia il TomTom ONE sia il TomTom XL sono ora equipaggiati con un sistema audio completamente rivisitato, che garantisce una chiarezza e un volume delle istruzioni costanti superando anche il volume dell’autoradio, del traffico all’esterno o del rumore provocato dai bambini che giocano in auto.

A seconda dei gusti del guidatore è poi disponibile un’ampia scelta di voci femminili e maschili; compatto e portatile, il TomTom ONE è dotato di uno schermo LCD da 3.5’’ mentre il TomTom XL vanta un ampio schermo da 4.3’’, per chi preferisce un display più grande.

Il nuovo TomTom ONE, il dispositivo portatile per la navigazione più venduto al mondo, e il TomTom XL sostituiscono le attuali serie TomTom ONE 3rd Edition e TomTom ONE XL, e saranno disponibili a partire da questo mese.