0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

Netbook Acer, Aspire One D250 con display da 10,1″

2 luglio 2009
16 Views

Acer presenta il nuovo Aspire One D250, più sottile e compatto dei precedenti ma con un display funzionale per godersi filmati da YouTube e visualizzare ogni website.

Con un peso di poco superiore a un chilogrammo (appena 1,11 kg), il nuovo Aspire One D250 unisce stile, grandi funzionalità e un fattore di forma di 10,1 pollici per fornire la migliore combinazione tra portabilità estrema e dimensioni ottimali dello schermo per la navigazione e l’immissione di dati.

Progettato per fornire un’esperienza ottimale di esplorazione del Web e consentire la massima produttività, Aspire One D250 include uno schermo retroilluminato a LED CrystalBrite™ ad alta luminosità da 10,1” con risoluzione da 1024×600 pixel che offre una visione più ampia per una navigazione più comoda.

La webcam Acer Crystal Eye integrata nella parte superiore dello schermo e il microfono digitale ti consentono di entrare in contatto con colleghi e amici tramite video chiamate, videochat e conferenze, con una qualità audio e video eccezionale.

Disponibile in quattro colori ultralucidi, bianco conchiglia, blu zaffiro, rosso rubino e nero diamante, Aspire One D250 si caratterizza per un design inconfondibile che cattura immediatamente l’occhio.

Lo spessore di appena un pollice lo rende sottile, attraente e lineare e ne contraddistingue la vocazione all’utilizzo mobile. Dettagli eleganti, quali la cerniera metallica su cui è riportato il logo Aspire a forma di goccia e il poggiapolsi in metallo satinato, offrono un look raffinato.

Aspire One D250 permette di liberarsi da cavi e alimentatori, grazie alle batterie a lunga durata che assicurano una durata superiore alle 7,5 ore e che permettono un’attività prolungata di intrattenimento o produttività ovunque ti trovi.

Aspire One D250 è dotato di connessione 802.11b/g WiFi e tecnologia Acer Signal Up per consentire l’accesso agevole alle reti wireless disponibili. È anche dotato di Fast Ethernet ed è predisposto per le tecnologie wireless Bluetooth o 3G1, per consentire una connettività illimitata.

Aspire One D250 è dotato di processore Intel Atom, chipset per PC portatili Intel 945GSE Express o Intel 82801GBM e può essere dotato di memoria DDR fino a 2 GB.

Nonostante le dimensioni compatte, Aspire One D250 dispone di un ampio disco rigido da 160 GB e di un lettore di schede multi-in-one per offrire ulteriori opzioni di archiviazione e di condivisione di file.

Aspire One D250 sarà disponibile sugli scaffali italiani da metà luglio al prezzo di 299 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche