0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Netbook Acer, Aspire One Pro 531 per i professionisti

16 giugno 2009
13 Views

Acer ha lanciato Aspire One Pro 531 il nuovo netbook dotato di processore Intel Atom, che pesa poco più di un chilogrammo e ha un’autonomia fino a 7,5 ore.

Aspire One Pro 531 è leggerissimo, estremamente sottile, con appena 2,5 cm di spessore e dotato di un profilo snello e lineare: il design consente di impugnarlo con la massima comodità mentre la cerniera rinforzata lo rende adatto all’uso portatile.

Aspire One Pro 531 è dotato di una gamma completa di opzioni di connettività: WiFi 802.11b/g, con supporto per connessione di rete Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED,  LAN Fast Ethernet e connessioni 3G e Bluetooth integrate opzionali.
Inoltre è dotato di schermo LCD con retroilluminazione a LED WSVGA Acer CrystalBrite ad alta luminosità da 10,1 pollici che fornisce una visualizzazione pensata per la gestione della posta elettronica, la ricerca sul web, la comunicazione internet e la modifica di documenti.

Acer Video Conference, grazie alla webcam Acer Crystal Eye integrata ed un microfono digitale, consente la trasmissione video in tempo reale, la chat video e videoconferenza.

Vi consigliamo anche