0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

NGM Vanity, il cellulare dual sim dedicato alle donne

LaRedazione - 18 agosto 2010
LaRedazione
18 agosto 2010
16 Views

I cellulari dual sim stanno andando a ruba e sempre più case di produzione lanciano sul mercato nuovi modelli che incontrano le necessità degli utenti.

L’NGM Vanity, però, è un cellulare decisamente rivolto ad un target preciso: donne esigenti che danno importanza all’estetica del proprio telefono.

Il Vanity dual sim infatti ha un design decisamente appariscente ed allo stesso tempo elegante. E’ quadrato con tastiera qwerty a scomparsa ed ha dei cristalli Swarovsky incastonati all’interno dei pulsanti principali.

Ovviamente è un cellulare dual sim e quindi permette l’utilizzo contemporaneo di due schede di diversi operatori. Per caratterizzarsi in modo decisivo la NGM ha inoltre dotato il Vanity di uno specchietto posto sul retro del cellulare che permetterà a tutte le donne di sistemare il trucco ovunque esse siano.

L’NGM Vanity ha una display da 2.4 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel, radio fm e tutte le funzioni base che ci aspetteremmo di trovare in un cellulare di nuova generazione.

Questo cellulare dual sim ha un costo di 189 euro. Per maggiori informazioni: http://www.ngm-mobile.com/vanity.html.

Loading...

Vi consigliamo anche