0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Nikon D90, recensioni e prezzi

dgmag - 10 dicembre 2010
10 dicembre 2010
16 Views

Nonostante sia stata lanciata nel 2008, la Nikon D90 riscuote ancora un certo successo e con l’abbassamento del prezzo sono tantissime le persone che per il Natale 2010 hanno deciso di investire e regalarsi una buona reflex senza buttare tutto lo stipendio.

La Nikon D90 presenta risoluzione da 12,3 Megapixel, sensore d’immagine CMOS formato DX più funzionalità varie come sistema di riconoscimento scena, D-Lighting attivo, Picture Control e sensibilità ISO estendibile da 200 a 3200.

Come tutte le reflex che si rispetti, anche la Nikon D90 è recensita online in maniera diversa e spesso contraddittoria e se c’è chi la elogia c’è anche chi non la ama più di tanto.

Di seguito link a siti che propongono recensioni della D90 ricordandovi che comunque molte delle recensioni risalgono al 2008 e dunque sono legate al prezzo dell’epoca:

Fotozona: ottima recensione in cui si evidenziano i pro e i contro della Nikon D90;
Digital: recensione semplice ma accurata, facile da leggere e comprendere;
Ciao.it: le recensioni/opinioni degli utenti, positive e negative;
Appunti Digitali: la recensione di un utente intenzionato ad acquistarla;
Nital: il sito della Nikon con le caratteristiche della D90.

Sia chiaro che ad oggi, con molti modelli a disposizione, la Nikon D90 a chi cerca una reflex professionale potrebbe sembrare datata e dunque da non prendere in considerazione ma per chi cerca una buona macchina fotografica tendente alla professionalità ad un prezzo abbordabile (si parte da 550 euro) noi non possiamo che consigliarla.

Loading...

Vi consigliamo anche