0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Nintendo 3DS: prezzo scontato su Amazon

23 marzo 2011
13 Views

Dopo avervi presentato la nostra recensione del Nintendo 3DS, in uscita venerdì 25 marzo, vogliamo riportare la ricerca dell’Associazione americana di optometria secondo cui la console giapponese nonostante il 3D non provoca danni alla vista.

La ricerca si è resa necessaria dopo che gli utenti avevano iniziato a manifestare preoccupazione per le possibili conseguenze del 3D sugli occhi ma in realtà pare che, proprio come ha confermato Nintendo, l’uso della console sia sconsigliato solo ai minori di sei anni in quanto i muscoli oculari a quell’età non sono completamente sviluppati e il 3D potrebbe metterne in discussione lo sviluppo corretto.

In Italia Nintendo 3DS costerà 259 euro ma su Amazon la console è proposta in offerta, per una settimana, a 237 euro con spedizione gratuita.

Tra i giochi già installati su Nintendo 3DS troviamo Resident Evil: Revelations, Kid Icarus: Uprising, Dead or Alive: Dimensions, Metal Gear Solid: Snake Eater, Ridge Racer 3D e Resident Evil: The Mercenaries 3D.

Lo spot di Nintendo 3DS:

Loading...

Vi consigliamo anche